Saluti dal Centro Fondo Lama Mocogno

Anche quest’anno la stagione invernale è giunta al termine e noi del Centro Fondo Lama Mocogno desideriamo porgere i dovuti ringraziamenti.

Ringraziamo tutti quelli che sono venuti a fare fondo presso la nostra struttura, vecchi amici e nuovi fruitori.
Ringraziamo tutti quelli che hanno reso possibile questa stagione stupenda e ricca di successi, come il 4° Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo, i Campionati Italiani U14, la Coppa Italia Sportful e il Gran premio Giovanissimi, che ci hanno regalato fortissime emozioni.
Ringraziamo chi ha reso possibile la nostra nomina a Centro Federale FISI, in primis ovviamente la FISI - Federazione Italiana Sport Invernali e il CAE Comitato Appennino Emiliano FISI.

La stagione è finita, ma noi vi invitiamo comunque a seguirci per essere sempre aggiornati sulle iniziative in programma per l’estate: stiamo organizzando numerose escursioni e tante mangiate di prodotti tipici!
Come da tradizione, anche quest’anno la Nazionale Italiana Sci di Fondo ha scelto il Centro Fondo Lama Mocogno per il ritiro estivo, che accogliamo con entusiasmo da ormai 16 anni.

L’appuntamento con gli amanti dello sci di fondo e delle ciaspolate va a novembre/dicembre con la riapertura del Centro.
Grande evento della prossima stagione sarà il 5° Pinocchio Sugli Sci di Fondo, in programma per sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020.

A presto!


GUARDA IL VIDEO DELLA STAGIONE 2019!

CONDIVIDI NOTIZIA

TUTTE LE NEWS