Il Centro Fondo Piana Amorotti a Skipass, dal 1° al 4 Novembre a ModenaFiere.

In occasione di Skipass, il salone del Turismo e degli sport invernali più importante d’Italia che si svolgerà presso ModenaFiere da giovedì 1 a domenica 4 Novembre, il Centro Fondo sarà presente per presentare la propria variegata offerta turistica e il calendario eventi che ospiterà presso la propria struttura per la prossima stagione invernale.

Le competizioni che si svolgeranno presso il Centro Fondo sono:
4° Pinocchio Sugli Sci di Fondo, 2-3 Febbraio (per l’occasione si terrà anche la Combinata con Skiri Trophy XCountry)
Campionati Italiani Under 14, 8-10 marzo 2019
Coppa Italia Senior e Under 23, 8-10 marzo 2019
42° GranPremio Giovanissimi, 23-24 marzo 2019

Non mancheranno gli eventi dedicati agli appassionati di sci di fondo, le ciaspolate, gli eventi gastronomici e tanto divertimento per grandi e piccini in un ambiente incontaminato dove regna l’allegria e la voglia di stare insieme.
Il Centro Fondo si trova in località Piane di Mocogno, in provincia di Modena, in un territorio suggestivo e incontaminato, e la località è particolarmente indicata per chi, oltre allo sci, ricerca relax e tranquillità a contatto con la natura.

Durante la fiera chi lo desidera potrà fare una prova per approcciarsi allo sci di fondo grazie alla pista da fondo sintetica di 200mq che il Centro Fondo ha installato per l'occasione.

Vi aspettiamo al complesso fieristico di ModenaFiere per scoprire tutte le novità e gli appuntamenti in programma per la prossima stagione.

CONDIVIDI NOTIZIA

TUTTE LE NEWS