SKIPASS 2019: Il Centro Fondo Lama Mocogno a Modena Fiere in occasione del più importante evento dedicato agli sport invernali

SKIPASS 2019: Il Centro Fondo Lama Mocogno a Modena Fiere in occasione del più importante evento dedicato agli sport invernali

Sta per prendere il via Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali più importante d’Italia che si svolgerà presso Modena Fiere da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre. Per l’occasione il Centro Fondo Lama Mocogno presenterà la prossima stagione invernale, la propria variegata offerta turistica e il calendario eventi.

Tra i tanti appuntamenti in programma spiccano il 5° Pinocchio Sugli Sci di Fondo, 1-2 Febbraio (per l’occasione si terrà anche la Combinata con il prestigioso Skiri Trophy XCountry) e il Campionato Italiano Bancari, in programma per il week-end del 6-7 marzo.

Non mancheranno altri eventi dedicati agli appassionati di sci di fondo, le ciaspolate, gli eventi gastronomici e tanto divertimento per grandi e piccini in un ambiente incontaminato dove regnano l’allegria e la voglia di stare insieme.

Il Centro Fondo Lama Mocogno si trova in località Piane di Mocogno a Lama Mocogno in provincia di Modena, in un territorio ricco e suggestivo recentemente nominato CENTRO FEDERALE FISI per lo sci di fondo. Le Piane sono la località ideale per chi, oltre allo sci e allo sport, ricerca relax e tranquillità a contatto con la natura.

Durante la fiera chi lo desidera potrà approcciarsi allo sci di fondo grazie alla pista da fondo sintetica di 200 m che lo staff dello sci club Olimpic Lama asd installerà per l'occasione nell’area esterna del complesso fieristico.

Skipass sarà anche un'occasione per presentare l'ospitalità delle Piane di Mocogno, fatta di strutture accoglienti a misura di famiglia e di buon cibo genuino e locale.

Vi aspettiamo a Modena Fiere per scoprire tutte le novità e gli appuntamenti in programma per la prossima stagione.[/justify]

Per info www.centrofondolamamocogno.it.

25/10/2019

Leggi tutte le news