24.3.19: GranPremio Giovanissimi c/o Centro Fondo Lama Mocogno

24.3.19: GranPremio Giovanissimi c/o Centro Fondo Lama Mocogno

Domenica 24 marzo 2019 il Centro Fondo Lama Mocogno - recentemente nominato Centro Federale dalla FISI - ospiterà la finale sci di fondo della 42° edizione del GranPremio Giovanissimi.

Il GranPremio Giovanissimi, organizzato e promosso da A.M.S.I. (Associazione Maestri di Sci Italiani) in collaborazione con le 400 Scuole Italiane di sci, è il più importante circuito a livello nazionale per i ragazzini/e nati dal 2007 al 2010. Sono oltre 50.000 i ragazzini/e clienti delle Scuole Italiane di sci che hanno gareggiato nelle varie eliminatorie, prima nella fase di Scuola, poi nella fase Regionale / Provinciale, per giungere quindi alla fase della Finale Nazionale. Prima ancora di una competizione, è una grande festa di amicizia, di gioco e di sport alla quale A.M.S.I. da sempre ha creduto e che ha visto crescere negli anni grazie anche alla collaborazione di importanti partner commerciali. Nei due giorni di gare (23 e 24 marzo) si confronteranno più di 1.500 ragazzini/e provenienti da tutta Italia ed in tutte tre le discipline:
discesa, fondo e snowboard.

"A tutti i giovanissimi sciatori che si cimenteranno nelle gare in programma, va un grosso “in bocca al lupo”, - scrive Maurizio Bonelli, Presidente A.M.S.I. - perché la competizione faccia risaltare un sano agonismo, legato però al sentimento di amicizia e di rispetto che deve caratterizzare i praticanti la bellissima ed affascinante disciplina dello sci."

Le finali dedicate ai giovanissimi fondisti nati negli anni 2007/2008/2009/2010 si terranno DOMENICA 24 MARZO alle ore 9,00 c/o Centro Fondo Lama Mocogno (Piane di Mocogno).


Per maggiori informazioni:
>>http://www.granpremiogiovanissimi.it
>>https://www.maestridisci-er.it

Per iscrizioni: scrivere entro giovedì 14 marzo 2019 all’indirizzo della scuola sci Sestola info@scuolascisestola.it.

12/03/2019

Leggi tutte le news